Switch Smart 48-Port Gb PoE/PoE+ 384W 4 porte SFP TL-SG2452P
  • Switch Smart 48-Port Gb PoE/PoE+ 384W 4 porte SFP TL-SG2452P

Switch Smart 48-Port Gb PoE/PoE+ 384W 4 porte SFP TL-SG2452P

550,00 €
Nessuna tassa 24/36 Ore
Sizes: 0
Box: 3
Color: Black
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: TP-Link
Quantità
100% secure payments

  • 48 porte Gigabit con supporto PoE/PoE+ per un massimo di 384W + 4 porte SFP
  • Funzionalità L2+, static routing
  • Sicurezza robusta ed scalabile grazie alle funzioni IP-MAC-Port Binding, ACL, Port Security, DoS Defend, Storm control, DHCP Snooping e supporto 802.1x
  • IGMP snooping e QoS L2/L3/L4 garantiscono l'ottimizzazione delle applicazioni Voce e Video
  • IPv6 compliant, dual stack IPv4/IPv6, MLD snooping e IPv6 neighbor discovery
  • Gestione flessibile della configurazione grazie al supporto Web, CLI (SSH, Telenet) SNMP, RMON e funzione Dual Immage attiva e backup

Descrizione

La serie TP-Link JetStream T1600G è ideale per reti LAN di media dimensione che necessitano un elevata scalibilità e flessibilità di gestione, sia con connessioni rame che fibra ottica (SFP Gigabit anche con tecnologia WDM). Le funzionalità di management L2 complete, QoS eneterprise e politiche di sicurezza di alto livello. Il supporto Layer 2+ static routing permette di raggiungere un'elevata scalibilità e sicurezza del network.In particolare il modello T1600G-52PS integra il supporto PoE multi standard 802.3af/at fino a 384W. Le funzioni di IP-MAC-Port Binding e Access Control List consentono di tenere al sicuro il tuo Network da broadcast storm, attacchi di ARP Spoofing e Denial-of-Service (DOS). Le funzioni QoS (802.1P e DSCP) e Auto Voice-Vlan permettono di gestire il traffico di rete e le priorità delle diverse applicazioni. Lo Switch TP-Link JetStream T1600G-52PS è ideale per applicazioni dove è richiesta densità di porte PoE.

Supporto PoE Multi standard 802.3af/at

Lo switch TP-Link JetStream T1600G-52PS fornisce alimentazione PoE/PoE+ in standard IEEE 802.3af/at su 48 porte per un  massimo di 384W, grazie alla sue elevata flessibilità di utilizzo è lo strumento ideale per la realizzazione, di applicazioni di VideoSorveglianza IP, soluzioni VoIP/ToIP e Wireless ad alta densità. La possibilità di configurare il PoE per porta, per profilo di erogazione e di poter impostare profili orari di erogazione migliorando la sicurezza e l'efficienza energetica della rete LAN PoE. 

Funzionalità QoS avanzate

La serie TP-Link JetStream T1600G grazie al supporto del protocollo 802.1p, DSCP Priority e il Port Priority permette la gestione delle differenti politiche QoS in rete. Le differenti modalità di configurazione permettono di gestire in maniera efficace applicazioni sensibili come Voce o Video su IP a livello MAC, IP o TCP/UDP. La funzionalità Auto Voice VLAN e il protocollo LLDP-MED, appositamente studiata per applicazioni voce, semplifica le installazioni e riduce i tempi di configurazione.

Funzionalità Layer2  e Layer 2+

La serie TP-Link JetStream T1600G incorpora un lineup completo di funzionalità Layer 2 come 802.1Q VLAN, STP/RSTP/MSTP, LLDP, Link aggregation (LAG e LACP), 802.3x Flow Control e di strumenti di gestione come il port mirroring, il Loop Back Detection e la Diagnostica dei Cavi. Le funzionalità IGMP snooping garantiscono la gestione del traffico multicast indirizzando i flussi ai client e riducendo l'impatto in rete del protocollo multicast.  Le funzionalità Layer 2+ come il routing Statico per porta o VLAN consentono di gestire in maniera efficace anche le realtà di rete più complesse.

Compatibilità  IPv6

La serie TP-Link JetStream T1600G è pienamente compatibile con il protocollo IPV6 grazie un ampio set di funzioni come Dual Stack IPv4/IPv6, MLD Snooping, IPv6 ACL, DHCPv6 Snooping, IPv6 Interface, Path Maximum Transmission Unit (PMTU) Discovery e IPv6 Neighbor Discovery.

Gestione della configurazione flessibile

La serie TP-Link JetStream T1600G può essere gestita e amministrata in maniera semplice e scalabile grazie all'intuitiva e veloce interfaccia WEB o attraverso la CLI via SSH e Telent. L'amministrazione dello switch può essere integrata con il protocollo SNMP (v1/v2/v3) o RMON per controllare in tempo reale lo stato degli apparati e della rete.

TL-T1600G-52PS
2 Articoli